SEO Dance

SEO Dance

by admin maggio 12, 2018

Quando avete sentito la prima volta la parola “SEO”? E keyword? E da quanto tempo avete dimestichezza con Google, il motore di ricerca che orienta la nostra navigazione sul web anche quando non necessitiamo di una rotta? La risposta è facile: dipende. Dipende soprattutto dall’età di chi legge. Intere generazioni, quelle un po’ più vecchie diciamo così, hanno vissuto un’altra vita prima dell’arrivo di internet. Hanno utilizzato le enciclopedie per le ricerche, hanno letto solo libri e giornali di carta (quando li hanno letti, of course), hanno atteso anche giorni (a volte anni) prima di ottenere i risultati che speravano.

SEO Dance è il mio primo vero lavoro editoriale, è una raccolta di esperienze fatte nel corso del tempo e confezionate ad hoc all’interno di un libro che descrive tutti gli aspetti di questa alchemica attività con un linguaggio semplice e alla portata di tutti.

Seo Dance è un vero e proprio corso SEO senza scuse, senza fronzoli e che permetterà a chiunque di ottenere risultati già dai primi capitoli.

Tutto ciò di cui parlo nel libro è riportato sul sito ufficiale del progetto da cui è possibile acquistarlo con paypal.

Visita SEODance.it

Social Shares

Iscriviti per rimanere in contatto con me!

Niente spam, promesso!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.