Non so ancora che tipo di articolo sarà questo e non so nemmeno come lo chiamerò, né quale sarà l’argomento
Grazie al naming siamo in grado di creare nomi commerciali, ovvero nomi da utilizzare per marchi, servizi, prodotti singoli o
I marchi devono essere unici, e devono poter essere riconosciuti come tali davvero in ogni occasione. Talvolta, però, si verifica
Il posizionamento nel marketing coincide con una strategia che permette di fissare in maniera appropriata un brand, un prodotto o
I colori nella comunicazione sono importanti. Lo sono sia letteralmente, cioè per quanto riguarda la grafica e gli aspetti visivi,
Il volto del cambiamento, per affrontare le sfide del mondo digitale nel segno di Tradizione e Contemporaneità. Per parlare a
Un vero copywriter è sempre in grado di scrivere ogni tipo di testo, anche quelli più specifici e appartenenti a
Nel 2019 Kim Kardashian, imprenditrice e personaggio televisivo, annuncia il lancio sul mercato di una linea di indumenti modellanti, che
Come noto, i farmaci servono a curare malattie oppure a migliorare la salute. Possono essere raggruppati in varie categorie differenti,
La moda si sposa con il concetto di unicità dello stile. Di ciascuno. La moda non è qualcosa che esiste solo negli