Template e DEM design

Il Direct E-mail Marketing, ovvero la campagna pubblicitaria via email, è tutt’ora la forma di Internet Marketing con il ROI (Return on investment o indice di redditività del capitale investito o ritorno degli investimenti) pù alto in assoluto.

Se volete fare un investimento online per cercare di massimizzare le vostre entrate a parità di costi, usate l’e-mail Marketing!

La buona riuscita di una campagna pubblicitaria via e-mail, però, dipende da moltissimi fattori e non può essere il risultato di un’improvvisazione.
I nostri esperti si sono specializzati non solo sugli aspetti tecnici, ma anche su quelli grafici.

Lo sviluppo del “template” o modello più adatto alla specifica esigenza, lo studio dei colori, della disposizione degli elementi, dei contenuti efficaci e vincenti, e del test/tracking (tracciatura o monitoraggio) dei risultati, possono determinare il successo o il fallimento della campagna stessa.

Così come il template delle e-mail, anche quello delle landing page (pagine di atterraggio) costituisce un elemento indispensabile delle DEM. La struttura della pagina, il focussull’emozionalità piuttosto che sull’operatività, il call to action strategico sono solo alcuni degli elementi chiave delle landing page.

Una DEM vincente prevede, infatti, oltre ad un buon design, una pagina di atterraggio che nei contenuti e nella struttura sia un’estensione della e-mail, che spinga il visitatore ad effettuare la conversione (a lasciarci i propri dati o ad acquistare il nostro prodotto).

Ricordatevi che l’e-mail è il mezzo più efficace per fare Internet Marketing ma, se impiegato in modo errato, può rovinare gravemente la vostra immagine e crearvi seri problemi.

Affidatevi solo a chi ha una notevole esperienza!