• creative business agency - servizi web
  • lun/ven ore 9:00/18:00

    388.89.75.380

Campagne PPC Google adWords e Facebook Adv

Campagne Google adWords e Facebook Adv

Il raggiungimento di un buon livello di posizionamento nei risultati delle ricerche di Google richiede un po' di tempo, proprio perchè questo motore di ricerca non ama le forzature, ma il naturale avanzamento organico del sito web stesso.

Parallelamente al posizionamento naturale, organico, dei motori di ricerca, esistono però dei sistemi di sponsorizzazione a pagamento che offrono l'opportunità di una visibilità immediata, specifica e diretta per promuoversi e farsi pubblicità rapidamente.

Uno di questi strumenti è offerto da Google stesso, e si chiama AdWords, ovvero i primi risultati che ritroviamo con sfondo colorato sopra quelli normali quando facciamo una ricerca, e sono al massimo tre, oltre, poi, a tutti quelli posizionati sulla destra. Queste sono campagne pubblicitarie che Google, a pagamento, lascia gestire direttamente ai clienti.

È vero che il servizio non è gratuito, ma se pianificato molto bene, come per qualsiasi altra attività di Internet Marketing, diventa un efficace strumento di promozione e pubblicità online altamente remunerativo.

Inoltre attraverso di noi, in qualità di nostri clienti, potrete ottenere dei Voucher o Buoni gratuiti del valore di 30,00 € per iniziare, testare e valutare la vostra prima campagna di Google AdWords.

Ovviamente la campagna viene monitorata configurando opportunamente appositi strumenti o servizi di analisi dei dati, come Google Analytics. I nostri esperti potranno quindi aiutarvi sia nella gestione delle campagne di Google AdWords, sia nell'analisi dell'andamento delle stesse mediante Google Analytics, ed inoltre nell'uso di altri utili ausili quali Google Suggest, fornendovi anche l'adeguata formazione in merito.

Un servizio simile, sempre a pagamento, è offerto da Facebook e consiste nel promuoversi attraverso inserzioni pubblicitarie, che, opportunamente pianificate, compariranno nella colonna di destra della pagina del profilo degli utenti. Anche Facebook quindi rappresenta un ottimo strumento di Internet Marketing per realizzare profitti. Naturalmente le dinamiche dei due sistemi sono totalmente differenti, e richiedono un approccio diverso per l'ottenimento del successo e delle conversioni adeguate.

Scriveteci chiedendo come promuovere i vostri prodotti ed approfittate delle nostre prove gratuite.


Compila il form per essere ricontattato

Codice: KLNMY Cliccando INVIA dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati.

 

Socio Accreditato
  • Giovanni Sodano fa parte del Microsoft Partner Program
  • Giovanni Sodano e' iscritto all'Associazione IWA-ITALY - International Webmasters Association Italia come Socio Ordinario
Like and Use
  • Microsoft Visual C#
  • Yii framework
  • MySql
  • Adobe
Posizionamento sui motori di ricerca

Online si... ma visibili!

Avere un sito web non vuol dire soltanto essere al passo con i tempi, ma creare un binario di comunicazione tra domanda ed offerta: è un modo, dunque, per proporre il proprio business a nuovi potenziali clienti.

  • Ma come fare in modo che il messaggio arrivi al target prefissato?
  • Come posizionare il proprio sito web ai primi posti su motori di ricerca?
  • Come essere certi che la nostra landing page generi la conversione che ci aspettiamo?
  • Come fare in modo che il nostro sito internet lavori per noi H24?

Un sito web aziendale deve garantire un ritorno di immagine, deve spingere, autonomamente, i nostri servizi, e deve offrire una panoramica completa circa i nostri prodotti e servizi.

Ecco perchè essere ai primi posti sui principali motori di ricerca diventa fondamentale per chiunque abbia una propria vetrina online.

Statistiche rivelano, infatti, che l'85% degli utenti cerca su internet ciò di cui ha bisogno attraverso ricerche mirate sui principali motori di ricerca (Google, Bing, Yahoo) e di questi, il 90% non si spinge oltre la terza pagina di risultati, ossia oltre il trentesimo suggerimento della serp.

Ecco perchè studiare delle strategie ad hoc per posizionare nel modo giusto il proprio sito, ed in particolare le pagine dei nostri prodotti e servizi.

la struttura del tuo sito contribuisce al successo della tua attivitą

Web semantico

Content is the King, ovvero il contenuto e l'impaginazione dello stesso può portare reali benefici al posizionamento delle proprie landing page. Chiedimi come.

ottimizzazione e posizionamento SEO sui motori di ricerca

Ottimizzazione SEO

Se non ti trovano, non esisti... È questo il principio sul quale si basano i miei interventi di ottimizzazione lato codice. Scopri i miei servizi SEO.

Analisi sito web

Da oggi puoi richiedere gratuitamente, e senza impegno l'analisi del tuo sito.
Ne valuterò la struttura e la qualità dei contenuti; l'estetica e l'effettiva presenza in rete, nonchè l'importanza che ha presso i motori di ricerca.

Compila il form sottostante








KLNMY